• Schedina del Ruolo: Zingara

    Chi sei:Zingara
    Cosa sai:Niente.
    Cosa fai:Ogni notte puoi portare fortuna o sfortuna a un altro abitante del villaggio: - Se gli porti fortuna, avrà 1 possibilità su 6 di sfuggire a qualunque effetto negativo che incontri quella notte (poteri/abilità, sbrano, ma anche poteri passivi altrui che ostacolerebbero i suoi), e se è coinvolto in un qualunque sorteggio/controllo avrà il 25% circa di possibilità in più di un risultato positivo; - Se gli porti sfortuna, avrà 1 possibilità su 6 di fallire qualunque cosa tenti durante la notte, e il 25% circa di probabilità in più di subire effetti negativi da sorteggi. Se porti sfortuna a un Lupo potrebbe non partecipare allo sbrano, ma il resto del branco non sarà influenzato.
    Se qualcuno ti uccide (il rogo non conta), prima di morire fai in tempo a lanciare la tua più potente maledizione, trasformando il tuo assassino in un Contadino semplice. Se vieni sbranata dai Lupi, ne trasformerai uno a caso in Lupo Maledetto.
    Cosa devi fare:Vinci con la fazione dei Contadini.
    Come vieni visto:Come NON Lupo Mannaro.
    Come conti:Come Contadino.

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