• Schedina del Ruolo: Uomo dello Specchio

    Chi sei:Uomo dello Specchio
    Cosa sai:Sai di essere il riflesso di un altro giocatore che ha magicamente preso vita. All'inizio della partita, il Master ti comunicherà nome e ruolo di questo giocatore (scelto a caso).
    Cosa fai: Hai le stesse capacità del giocatore di cui sei il riflesso, ma al contrario.
    Ad esempio, se lui può resuscitare i morti, tu puoi uccidere i vivi, se lui può scoprire se qualcuno è Lupo, tu puoi scoprire se è Contadino, ecc. (In casi dubbi, il Master ti farà sapere cosa puoi fare esattamente).
    Inoltre conti all'opposto del tuo originale (Contadino se lui conta come Lupo Mannaro e viceversa. Se lui non conta o conta diversamente, tu conti come 1 Lupo Mannaro E 1 Contadino.)
    Se in qualunque momento il tuo "originale" muore, acquisisci in tutto e per tutto il suo ruolo, il suo modo di contare e le sue capacità, perdendo quelle "inverse" che possedevi.
    Se però il tuo originale torna in vita, tu torni ad essere un semplice riflesso, muori all'istante senza poter essere resuscitato e non puoi più vincere.
    Cosa devi fare:Le tue condizioni di vittoria sono opposte a quelle del tuo "originale".
    Se lui vince con la fazione dei Lupi Mannari, tu vinci con la fazione dei Contadini (e viceversa), se lui vince da solo, tu vinci se lui perde. In casi dubbi, il Master ti dirà esattamente quali condizioni di vittoria hai.
    Se il tuo originale muore e tu prendi il suo posto, acquisisci anche le sue condizioni di vittoria.
    Come vieni visto:Come NON Lupo Mannaro se il tuo originale è visto Lupo Mannaro, e viceversa.
    Come conti:Dipende dai casi.

    Torna all'elenco dei ruoli