• Schedina del Ruolo: Thanatos

    Chi sei:Thanatos
    Cosa sai:Che porti le anime negli Inferi.
    Cosa fai:A inizio partita, durante la prima Notte, scegli due persone da maledire che da quel momento in poi saranno legate nella morte.
    Le due persone da te prescelte al termine della notte sapranno di essere state maledette l'un l'altra, ma non sapranno i rispettivi ruoli né scopriranno la tua identità.
    Da quel momento, se uno dei due giocatori dovesse morire in qualunque modo, l'altro verrebbe trascinato negli Inferi assieme a lui. Nel caso di morte al rogo, l'altra anima morirà durante la Notte in modo misterioso e solo in questo caso, le due anime continuerebbero a contare ai fini della vittoria anche da morte.
    - Se tu dovessi morire (qualunque tipo di morte) mentre entrambe le tue anime sono al cimitero, verrebbero resuscitate la stessa notte, libere dalla maledizione.
    - Se tu dovessi morire con entrambe le anime vive, ti porteresti dietro una delle due, ma l'altra sopravvivrebbe. (ogni Giorno devi indicare una delle due)
    Cosa devi fare:Il tuo compito ` fare in modo che le due anime dannate scendano agli Inferi. Se ci riesci e a fine partita sei ancora vivo, rubi la vittoria e sei l'unico vincitore.
    Come vieni visto:Come Thanatos.
    Come conti:Non vieni conteggiato.

    Torna all'elenco dei ruoli