• Schedina del Ruolo: Sfiga

    Chi sei:Sfiga
    Cosa sai:Niente.
    Cosa fai:Sei l'incarnazione della dea della SFIGA!!!
    Dato che tu sei la SFIGA, non può succederti niente di brutto e chiunque tenti di farlo accadere verrà bersagliato dalla SFIGA!!!
    Se qualcuno usa un potere/abilità/altro negativo contro di te, lo vedrà fallire nel modo peggiore, con sfigatissimi effetti collaterali decisi dal Master. Non puoi essere sbranata dai lupi né messa al rogo (se dovesse accadere non morirai e succederà qualcosa di brutto a tutti quelli che hanno tentato di sbranarti/votato per bruciarti).
    Comunque la SFIGA non ucciderà mai nessuno.
    Se qualcuno in lista pubblica urla "... PORTA SFIGA!!!" (indicando il tuo nome), per una notte il tuo potere di SFIGA non funzionerà. Questo però vale solo se chi lo urla non lo ha mai fatto prima e non lo ha urlato con altri nomi né prima né dopo averlo urlato a te.
    Se qualcuno usa un potere/abilità positivo su di te, ti porti SFIGA da sola e non solo il potere fallisce ma fino alla notte successiva il tuo potere di SFIGA non funzionerà più.
    Se in qualunque momento riveli pubblicamente il tuo ruolo, gli altri abitanti del villaggio ti massacrano di botte. In questo caso non subiranno la SFIGA e tu morirai senza poter essere resuscitata in nessun modo (ma se muori in un altro modo puoi essere resuscitata, la SFIGA non lo impedisce se sei morta).
    Cosa devi fare:Se sei ancora in vita alla fine della partita, ti unisci alla vittoria di chiunque.
    Come vieni visto:Il potere fallisce su di te.
    Come conti:Non vieni conteggiato.

    Torna all'elenco dei ruoli