• Schedina del Ruolo: Sabotatore

    Chi sei:Sabotatore
    Cosa sai:Niente.
    Cosa fai:Ogni giorno puoi decidere di sabotare il potere/abilità di un altro ruolo, comunicando al Master il ruolo (non il giocatore: quindi dirai "Saboto il Veggente" piuttosto che "Saboto Tizio").
    Se viene usato la notte immediatamente successiva, il potere/abilità sabotato agirà su un bersaglio a caso, o darà un risultato errato, secondo i casi e a discrezione del Master, ma in ogni caso non funzionerà nel modo corretto.
    Nel caso di poteri che forniscono o rivelano informazioni (Veggente, Sensitivo, Medium, Angelo, ecc.) il potere sembrerà funzionare correttamente ma fornirà informazioni sbagliate.
    Se il potere non viene usato quella notte, non accade nulla, il sabotaggio non influenzerà notti successive.
    Puoi influenzare anche poteri che vengono usati di sera o di giorno (in quest'ultimo caso però vai alla monetina per stabilire se il sabotaggio è stato tentato prima o dopo l'uso del potere/abilità).
    Non puoi tentare di sabotare lo stesso ruolo più di una volta per partita (anche se il primo tentativo non ha sortito effetti perché il potere/abilità non è stato usato).
    Cosa devi fare:Giochi solo per te stesso e vinci se sei ancora vivo a fine partita.
    Una volta per partita puoi decidere di cambiare le tue condizioni di vittoria e di vincere con la fazione dei Lupi o con quella dei Contadini o con un'altra squadra/personaggio presente.
    Se lo fai, non dovrai necessariamente essere vivo per vincere e ti unirai alla vittoria della fazione/personaggio che hai scelto.
    Puoi fare la tua scelta solo di giorno, e nel giorno in cui la fai non puoi anche usare la tua abilità.
    Come vieni visto:Come NON Lupo Mannaro.
    Come conti:Come Contadino.

    Torna all'elenco dei ruoli