• Schedina del Ruolo: Notaio

    Chi sei:Notaio
    Cosa sai:Sai chi è l'erede di chi.
    Cosa fai:All'inizio della partita, quando sei presente, tutti i giocatori devono designare un loro "erede universale" e comunicarlo al Master, che poi darà anche a te una lista di chi è stato scelto da chi.
    Ogni volta che un personaggio muore mentre tu sei ancora in vita, il suo erede universale acquisisce tutte le sue capacità, in aggiunta a quelle che eventualmente già aveva.
    L'erede di un Contadino Semplice inizia a contare come Contadino anche se prima contava diversamente (se già contava come Contadino, conterà come DUE Contadini. Se contava come Lupo, non verrà più conteggiato!).
    L'erede di un Lupo Mannaro semplice inizia a contare come Lupo Mannaro anche se prima contava diversamente (se già contava come Lupo Mannaro, conterà come DUE Lupi Mannari. Se contava come Contadino, non verrà più conteggiato!).
    L'eredità non si può rifiutare e chi la riceve sa da chi l'ha ricevuta.
    NB: una capacità o potere che ha un numero limitato di utilizzi (o altre limitazioni) viene ereditata esattamente com'è nel momento dell'eredità. Ad esempio un potere che può essere usato una sola volta ed è già stato usato, viene ereditato usato!
    Potrà essere, al limite, ricaricato se esiste un modo per farlo (es. Eremita).
    Cosa devi fare:Vinci con la fazione dei Contadini.
    Come vieni visto:Come NON Lupo Mannaro.
    Come conti:Come Contadino.

    Torna all'elenco dei ruoli