• Schedina del Ruolo: Mago del Tempo

    Chi sei:Mago del Tempo
    Cosa sai:Niente.
    Cosa fai:Hai alcuni incantesimi atmosferici che puoi lanciare. Non puoi usare lo stesso incantesimo più di una volta per partita, né usare più di un incantesimo per fase di gioco. - Temporale
    Puoi usare questo incantesimo di sera, prima del rogo, per scatenare una temporale che renderà impossibile procedere col rogo, facendolo saltare. Dopo aver usato questo incantesimo non puoi usarne un altro la notte immediatamente successiva.
    - Fulmine
    Di notte puoi evocare un fulmine per colpire e uccidere un altro abitante del villaggio.
    - Tornado
    Di notte, agendo prima di tutti gli altri (eventualmente alla monetina con altri ruoli che agiscono sempre per primi) puoi evocare un tornado che farà sì che, per la confusione, tutti i poteri e abilità usati durante la notte, nonché lo sbrano, colpiscano bersagli scelti a caso dal Master anziché quelli indicati. I Lupi non potranno comunque sbranarsi tra loro per errore.
    - Vento Ululante
    Di notte puoi scatenare un forte vento i cui ululati confonderanno i Lupi al punto che il branco non riuscirà a radunarsi e non potrà sbranare nessuno.
    - Alluvione
    Subito dopo il rogo puoi scatenare un'alluvione che farà straripare i fiumi. Tutti gli abitanti del villaggio, durante la notte, saranno troppo occupati dall'allagamento delle loro case per poter fare altro, quindi per una notte nessuno agirà e non ci sarà sbrano.

    Gli abitanti del villaggio potranno sempre vedere le conseguenze dell'uso dei tuoi poteri, che sarebbe difficile non notare.
    Cosa devi fare:Il tuo scopo è restare in vita il più a lungo possibile.
    Se sei ancora in vita alla fine della notte 3, anche se muori in seguito, ti unisci alla vittoria della fazione dei Lupi Mannari o di quella dei Contadini, ma di nessun altro.
    Se sei ancora in vita alla fine della notte 5, anche se muori in seguito, ti unisci alla vittoria di chiunque.
    Se la partita finisce dopo la notte 5 e sei ancora vivo quando termina, rubi la vittoria e sei il solo vincitore.
    Come vieni visto:Come NON Lupo Mannaro.
    Come conti:Non vieni conteggiato.

    Torna all'elenco dei ruoli