• Schedina del Ruolo: Maestro Veggente

    Chi sei:Maestro Veggente
    Cosa sai:Inizialmente niente.
    Cosa fai:Una volta ogni notte interroghi la tua sfera di cristallo per sapere se un Contadino a tua scelta è o no un Lupo Mannaro, e di giorno cerchi di far capire agli altri Contadini quello che hai scoperto, cercando di non rivelare che sei un Veggente per evitare rappresaglie dei Lupi Mannari.
    Oltre a questo all'inizio partita devi decidere un giocatore che sarà il tuo apprendista.
    Nel caso tu morissi, la tua capacità di Veggente passerà al tuo apprendista ed egli acquisirà il tuo potere oltre ai suoi eventuali poteri (nel caso il tuo apprendista fosse un Lupo acquisirà il potere del Lupo Veggente).
    Nel caso torni in vita non riacquisterai il potere di Veggente.
    L'apprendista saprà che è tale e quindi conoscerà la tua identità.
    Poteri ed effetti che agiscono sulla visione del Veggente, agiscono sulla tua nello stesso modo (es. Lupo Illusionista, personaggi che appaiono come Lupi senza esserlo, ...), ma effetti che agiscono specificamente sul ruolo del Veggente non agiscono su di te (es. il Crociato non sa chi sei e non può proteggerti).
    Cosa devi fare:Vinci con la fazione dei Contadini.
    Come vieni visto:Come NON Lupo Mannaro.
    Come conti:Come Contadino.

    Torna all'elenco dei ruoli