• Schedina del Ruolo: Lupo Ululante

    Chi sei:Lupo Ululante
    Cosa sai:Sai chi sono gli altri Lupi Mannari.
    Cosa fai:Ti sei allenato ad ululare talmente bene nelle notti di plenilunio che hai imparato a manipolare le menti dei Contadini con il tuo poderoso ululato.
    Ogni notte a partire dalla seconda puoi usare uno dei tre potenti ululati ma solo una volta per tutta la partita:
    1) Ululato terrificante: Il giocatore sarà così spaventato che non potrà votare per tutto il giorno/sera seguente e la notte seguente non potrà usare alcun potere.
    2) Ululato disorientante: Il giorno seguente i Contadini saranno disorientati. Quando il Master aprirà la sera, non prenderà in conto i voti dei giocatori ma tirerà un dado da 6, un numero uguale di giocatori scelti a caso andrà al ballottaggio.
    I voti per il rogo saranno contati normalmente.
    3) Ululato ipnotico: il giocatore viene ipnotizzato, il giorno seguente, in privato, comunicherai TU al Master il voto per il ballottaggio e per il rogo al posto suo.
    Il suo voto pubblico non verrà preso in considerazione.
    Cosa devi fare:Vinci con la fazione dei Lupi Mannari.
    Come vieni visto:Come Lupo Mannaro.
    Come conti:Come Lupo Mannaro.

    Torna all'elenco dei ruoli