• Schedina del Ruolo: Infetto

    Chi sei:Infetto
    Cosa sai:Niente.
    Cosa fai:Ogni notte, a partire dalla seconda, puoi tentare di infettare un altro giocatore.
    La prima volta che il tuo tentativo riesce, perdi questa capacità trasferendola alla tua vittima (che a sua volta la trasferirà alla sua, ecc. ecc.). Verrai a sapere quando perderai la capacità di infettare. I possibili motivi per cui potrebbe fallire la capacità sono, ad esempio, la protezione del Lupo Guardiano, l'azione su un giocatore rapito dal Genetista Alieno, provare ad infettare qualcuno già infetto, eccetera.
    La vittima dell'infezione saprà di essere stata infettata, ma non saprà da chi.
    Cosa devi fare:Se tra i vincitori a fine partita c'è almeno un personaggio infetto, tu ti unisci alla vittoria e tutti i personaggi che non sono infetti ne vengono esclusi (i personaggi infetti che non erano tra i vincitori continueranno a non esserci).
    Come vieni visto:Come NON Lupo Mannaro.
    Come conti:Come Contadino.

    Torna all'elenco dei ruoli