• Schedina del Ruolo: Genetista Folle

    Chi sei:Genetista Folle
    Cosa sai:Sai tutto, ma proprio tutto, sulla genetica (ma non è che questo ti aiuti in partita...).
    Cosa fai:Ogni giorno puoi prelevare segretamente del materiale genetico da un altro giocatore e nottetempo farne un clone, che sarà pronto (ed evidente a tutti) la mattina successiva.
    Non puoi clonare uno stesso giocatore più di una volta, né clonare te stesso o un morto (ma puoi clonare qualcuno che è vivo durante il giorno ma muore la sera o la notte stessa).
    Il clone conta ed agisce esattamente come l'originale, quindi ogni giocatore clonato conta doppio, vota doppio e usa al doppio le sue abilità... Ma sullo stesso bersaglio e nello stesso momento, per cui la cosa è inutile a meno di effetti che facciano variare il bersaglio (tipo Chaos).
    Se un giocatore clonato va al rogo, viene messo al rogo anche il clone.
    Se muore per altre ragioni (inclusi i Lupi) muore solo il clone, che non può essere resuscitato e scompare definitivamente, e rimane l'originale.
    Effetti che cambiano il ruolo del giocatore (come Signore degli Zombie o Esorcista) usati su un giocatore clonato hanno il 50% di probabilità di fallire (colpiscono il clone, senza effetto) e il 50% di riuscire (trasformano l'originale e il clone, anche se non è trasformato, continua ad imitarlo in tutto e per tutto).
    Cosa devi fare:Se alla fine della partita sei riuscito a creare almeno cinque cloni, rubi la vittoria e vinci da solo.
    Come vieni visto:Come NON Lupo Mannaro.
    Come conti:Non vieni conteggiato

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