• Schedina del Ruolo: Generale Alieno

    Chi sei:Generale Alieno
    Cosa sai:Niente.
    Cosa fai:Sei sulla Terra, mascherato da umano, per conquistarla. Purtroppo tu e i tuoi siete mascherati tanto bene da non riuscire nemmeno a riconoscervi tra voi!
    Ogni notte, a partire dalla seconda, puoi sparare con il tuo incredibile fucile alieno a raggio della morte contro un altro giocatore.
    Se è un Contadino Semplice lo uccidi.
    Se è un Alieno distruggi il suo travestimento e da quel momento in poi tutti potranno vedere che è un Alieno (ma non che alieno di preciso), e non potrà più votare. Se colpisci un Lupo Mannaro non gli fai nulla e vieni sbranato dai Lupi subito dopo.
    Se colpisci un qualunque altro personaggio, non lo uccidi ma fino alla notte successiva non avrà alcuna abilità e sarà a tutti gli effetti un Contadino Semplice (il modo in cui conta ai fini della vittoria, comunque, non cambia).
    Il raggio della morte richiede molto tempo per ricaricarsi, per cui dopo averlo usato devi aspettare almeno due notti per usarlo di nuovo.
    Cosa devi fare:Vinci se vince un qualunque altro alieno, unendoti alla sua vittoria, ma solo se sei ancora vivo quando accade.
    Se vinci tu, inoltre, tutti gli altri Alieni vincono, vivi o morti che siano.
    Come vieni visto:Come NON Lupo Mannaro.
    Come conti:Non vieni conteggiato.

    Torna all'elenco dei ruoli