• Schedina del Ruolo: Fante

    Chi sei:Fante
    Cosa sai:Che sei la vera forza dell'esercito contadino, ma ahimé ti mancano i gradi per dirigere un'azione diretta.
    Cosa fai:Ogni giorno puoi decidere di donare uno dei 3 oggetti che hai in dotazione con la tua armatura e il giocatore che lo riceve potrà usarlo già dalla notte stessa. Gli oggetti una volta utilizzati diventano inutili.

    Scudo: Ogni notte ma comunque una sola volta in tutta la partita, chi lo indossa non potrà essere ucciso o debilitato da poteri fisici (Inquisitore, Maniaco, ecc.) in nessuna maniera (fanno eccezione i poteri sovrannaturali come quello del Lupo Signore della Rupe).
    Tuttavia poteri che agiscono a distanza avranno comunque effetto (come il potere del Veggente).

    Spada: Ogni notte ma comunque una sola volta in tutta la partita chi la impugna può decidere di uccidere un altro giocatore. Se tale giocatore è protetto o non può essere ucciso la spada si considererà comunque utilizzata.

    Giavellotto: Ogni notte ma comunque una sola volta in tutta la partita chi lo possiede può decidere di lanciarlo e colpire un altro giocatore che per quella notte non potrà agire in alcun modo.
    Cosa devi fare:Vinci con la fazione dei Contadini.
    Come vieni visto:Non vieni visto finché non consegni tutti i tuoi oggetti: dopo vieni visto come NON Lupo Mannaro.
    Come conti:Come Contadino.

    Torna all'elenco dei ruoli