• Schedina del Ruolo: Donna delle Pulizie

    Chi sei:Donna delle Pulizie
    Cosa sai:Inizialmente niente.
    Cosa fai:All'inizio della partita dovrai stabilire il tuo turno di lavoro, ovvero dare al Master l'elenco degli altri giocatori nell'ordine che preferisci (se non lo fai, lo sceglierà lui a caso e te lo comunicherà). Questo ordine sarà noto solo a te e al Master.
    A partire dal Giorno 1, ogni Giorno andrai automaticamente a fare le pulizie in casa di un altro giocatore, in base al tuo elenco (nel caso completassi l'elenco, ricomincerai dal primo), saltando i personaggi non in vita. Nel farlo avrai il 50% di possibilità di trovare un qualche oggetto che ti dia un indizio sull'identità del padrone di casa. Se non lo trovi, avrai un ulteriore 50% di probabilità di trovare comunque un oggetto ma che ti darà un indizio sbagliato.
    La notte successiva, tornando a casa, il padrone di casa noterà che sei passata.
    Ogni notte qualunque altro giocatore potrà decidere di rinunciare alle sue azioni notturne per controllare casa sua ed eliminare possibili indizi. Se lo fa, e il Giorno successivo vai a casa sua, non troverai niente.
    Cosa devi fare:A partita finita, il Master annuncerà la fine ma senza dare spiegazioni né fornire l'elenco ruoli.
    A quel punto potrai mandargli l'elenco di quelli che TU ritieni essere i ruoli corretti.
    Se indovini almeno tre ruoli, ti unirai alla vittoria di chiunque. Se indovini almeno la metà dei ruoli (arrotondata per difetto, escludendo ovviamente il tuo) vincerai da sola, rubando la vittoria, e nessuno potrà unirsi a te.
    Come vieni visto:Come NON Lupo Mannaro.
    Come conti:Come Contadino.

    Torna all'elenco dei ruoli