• Schedina del Ruolo: Crisalide

    Chi sei:Crisalide
    Cosa sai:Niente.
    Cosa fai:Hai assunto le sembianze di un normale Contadino, e conti come tale, ma in realtà stai mantenendo questa forma per svilupparti e raggiungere lo stadio adulto della tua specie.
    In qualsiasi momento nel corso della partita, puoi "rompere il guscio" per terminare la tua metamorfosi, rivelando a tutti chi sei veramente. Una volta effettuata la mutazione non sarai più conteggiato, diverrai immune a tutti i poteri speciali e potrai morire soltanto al rogo o sbranato dai Lupi.
    Nel caso il tuo ruolo dovesse essere cambiato, per qualsiasi motivo, conterai come il nuovo ruolo, ma manterrai in realtà il tuo obiettivo e la capacità di effettuare la mutazione. Se il Ladro di Corpi tenterà di scambiarsi con te diventerà un semplice Contadino e tu non cambierai ruolo.
    La ridistribuzione dei ruoli (come nel caso del Mago del Caos) ti influenza normalmente.
    Il tuo ruolo non può essere copiato né imitato (chi provasse a farlo si comporterà come se avesse copiato/imitato un Contadino), né può esserlo la tua abilità.
    Cosa devi fare:Se al termine della partita sei vivo e hai effettuato la mutazione, rubi la vittoria se vince una fazione (Contadini, Lupi, Zombie, ...), mentre se a vincere è un singolo personaggio, non gli rubi la vittoria bensì ti unisci alla sua.
    Come vieni visto:Come NON Lupo Mannaro.
    Come conti:Dipende dai casi.

    Torna all'elenco dei ruoli