• Schedina del Ruolo: Clown

    Chi sei:Clown
    Cosa sai:Niente.
    Cosa fai:Hai a disposizione una serie di giochi esilaranti con i quali creare scompiglio durante la partita. Non puoi usare più di una volta lo stesso gioco.
    - Stretta di mano con la scossa: di notte, fai visita ad un altro giocatore. Lui scoprirà chi sei e tu scoprirai chi è ma, a causa della scossa, quella notte non potrà agire. Se è un Lupo, i Lupi sbraneranno te al posto della loro vittima prescelta;
    - Fiore ad acqua: dopo la fine della fase serale, subito prima dell'inizio della notte, puoi decidere di far saltare il rogo (non il tuo!);
    - Palloncino a forma di Lupo: di giorno, puoi regalarlo ad un giocatore a tua scelta. Sarà così felice ed eccitato che, per quella notte, potrà sbranare come se fosse un Lupo. Solo per quella notte il Veggente lo vedrà come Lupo Mannaro. Se è un Lupo, quella notte i Lupi potranno sbranare DUE giocatori;
    - Trombetta: di notte, fai visita ad un altro giocatore e suoni la trombetta. Il rumore improvviso lo sveglierà e, solo per quella notte, si renderà conto di tutto quello che gli succede, scoprendo ruolo e nome esatto di chi usa qualsiasi potere contro di lui. Se viene sbranato, scopre il ruolo esatto e l'identità di un Lupo a caso. Se è un Lupo, i Lupi sbraneranno te al posto della loro vittima prescelta.
    Cosa devi fare:Vinci con la fazione dei Contadini.
    Come vieni visto:Come NON Lupo Mannaro.
    Come conti:Come Contadino.

    Torna all'elenco dei ruoli