• Schedina del Ruolo: Chiromante

    Chi sei:Chiromante
    Cosa sai:Prevedi il futuro leggendo la mano o almeno ci provi.
    Cosa fai:All'inizio della partita TUTTI i giocatori, Contadini o Lupi che siano, verranno da te per avere il tuo responso sul loro destino. La richiesta verrà effettuata in automatico dal Master al quale tu dovrai consegnare i tuoi responsi su tutti i giocatori escluso te stesso.

    Per ogni giocatore dovrai indicare la notte della presunta morte (ad esempio morirà la notte 4).
    Potrai assegnare ad ogni notte un numero massimo di giocatori pari a 1/3 del totale dei giocatori in gara. Se ad esempio ci sono 18 giocatori, alla notte 1 potrai associare un massimo di 6 giocatori.
    Il responso resterà segreto e nelle mani del Master.
    Puoi votare per riuscire a manipolare il destino nel modo in cui avevi previsto.
    Cosa devi fare:Se riesci a prevedere il futuro di almeno due giocatori, ti unisci alla vittoria della fazione dei Lupi o di quella dei Contadini.
    Se riesci a prevedere il futuro di tre giocatori, ti unisci alla vittoria di chiunque vinca.
    Se riesci a prevedere il futuro di quattro giocatori, al termine regolare della partita rubi la vittoria e risulti l'unico vincitore.
    Come vieni visto:Come NON Lupo Mannaro.
    Come conti:Come Contadino.

    Torna all'elenco dei ruoli