• Schedina del Ruolo: Bambino Mascherato

    Chi sei:Bambino Mascherato
    Cosa sai:Sai che per te è sempre Halloween.
    Cosa fai:Di notte giri per le case al grido di "dolcetto o scherzetto!".
    Ogni notte puoi recarti a casa di un altro abitante del villaggio, e in questo modo verrai a sapere se è "Buono" (vince con la fazione dei Contadini, anche unendosi alla loro vittoria ma non a quella di altri), "Cattivo" (Lupo, Alieno, Zombie, loro alleato o che si unisce alla loro vittoria ma non a quella di altri, rubavittorie) o "Così così" (si unisce alla vittoria di chiunque, può sia rubare che unirsi alla vittoria, ruba la vittoria ma non a tutti i vincitori lasciando vincere qualcuno di loro, non vince affatto). Babbo Natale ti risulta sempre "Buono".
    Se vai a casa di qualcuno che di notte esce (per esempio Assassino, Babbo Natale, Sonnambulo, ma non i Lupi che comunque agiscono dopo) vai alla monetina per decidere se arrivi prima che esca. Altrimenti non hai un responso su di lui però sai di non averlo trovato in casa.
    Se vai da un Lupo che quella notte può sbranare (quindi non Vegetariano, Codardo o altri che da soli non sbranano mai o che temporaneamente non possono farlo), hai il tuo responso ma vieni sbranato immediatamente. I Lupi si mangiano anche tutti i tuoi dolci e per questo sono sazi e non sbraneranno la loro vittima designata per quella notte.
    Cosa devi fare:Vinci con la fazione dei Contadini.
    Come vieni visto:Come NON Lupo Mannaro.
    Come conti:Come Contadino.

    Torna all'elenco dei ruoli